Testimonianze

Vorrei condividere la mia esperienza con chiunque si trovi ad affrontare un problema e sia pronto ad aprirsi ad esperienze nuove ma ugualmente professionali ed efficaci. Come a ciascuno nella vita anche a me è capitato di dover affrontare problemi particolarmente complicati, compresi quelli della scelta del miglior modo per superarli. Naturalmente mi sono rivolto a specialisti, intendo dire veri e propri professionisti con molta esperienza in quel tipo di problematiche, che mi hanno sottoposto a specifiche metodologie sia mediche che psicologiche. Ma nonostante la qualità degli aiuti non ho tratto beneficio dalle terapie a cui mi hanno sottoposto. Più di qualsiasi altra cosa avevo bisogno di equilibrio, ma tutti i tentativi si sono rivelati infruttuosi, fino a quando non incontrato una persona davvero speciale. Dolores Foglietta, questo è il nome della persona che il caso, la fortuna o chissà cosa mi hanno fatto incontrare e che, alla fine, è riuscita a dare un nuovo corso alla mia esistenza. Lo ha fatto con molta dedizione e, allo stesso tempo, con molta facilità, anche se solo apparente. Usa una tecnica innovativa da lei stessa inventata che arriva dritta al cuore del problema in modo assolutamente indolore.

Con quella tecnica, chiamata In-Relation, mi sono sentito immediatamente rilassato e a mio agio, ho preso piena coscienza dei miei problemi attraverso la visione chiara della loro natura e dimensione. Dopodichè mi è stato facile scioglierli quasi come neve al sole. Ora sono una persona nuova che ha preso la giusta direzione in tutte le cose. Ma non io soltanto. A beneficiare della mia guarigione e del mio benessere sono, meravigliosamente, tutte le persone che abitualmente mi stanno intorno e che sono rimaste nel tempo contaminate un po’ dalla mia instabilità emotiva Ora è tutto straordinariamente rinnovato e luminoso, in me e intorno a me.
Concludo augurando tanta serenità, uguale a quella di cui godo in questo momento, a tutti coloro che leggono questo messaggio.

Marco 15 anni. Torino.

 

Grazie per l’amore e l’attenzione con cui insegni yoga
Grazie per la tua allegria e solarità
Grazie per il sorriso che ci doni
Grazie per i saggi pensieri che condividi con noi
Grazie per il modo semplice e umile con cui esprimi la tua conoscenza.
Grazie per aver scelto di servire l'universo guidando proprio noi all'interno dei suoi confini
Grazie per ciò che ci hai fatto comprendere oggi

Un profondo grazie anche ai nostri destini che hanno voluto incrociare il tuo permettendoci di fare un lungo tratto di strada insieme.

Katia e Mariagrazia.

UK betting sites, view information for Sign Up Bonuses at bookmakers