Theta Healing

È una tecnica che insegna come utilizzare il nostro naturale talento di intuizione, attraverso uno stadio profondo meditativo in cui sono rilevabili onde cerebrali Theta.


Questo stato costituisce la modalità con la quale diventa possibile connettersi con la Forza Creativa Primordiale e testimoniare guarigioni energetiche profonde. Le onde cerebrali Theta (4-7 cicli al secondo) sono quelle che corrispondono a uno stato di rilassamento profondo, al sonno. Queste onde permettono al soggetto di provare sensazioni, di ricordare, alleviano lo stress, riducono il dolore, promuovono il rilascio di endorfine e sincronizzano i due emisferi del cervello.

Il ThetaHealing è una tecnica che permette di diventare autori e registi della propria vita, offrendoci la possibilità di:

  • Realizzare ciò che desideriamo per noi stessi, rendendoci coscienti di chi siamo;
  • Creare la nostra realtà come la vogliamo;
  • Portare abbondanza sotto la forma da noi desiderata:amore, successo, salute, soldi, lavoro.

La tecnica si basa su un processo meditativo per la cui comprensione si fa riferimento a elementi di fisica quantistica. Esperimenti riguardo a come la mente influenza la realtà.

Il THETAHEALING™ è l’opportunità di prendere il controllo della propria vita, per renderla ciò che si vuole. Questo è possibile identificando le convinzioni che impediscono di realizzare i nostri progetti e cambiare in positivo.

UK betting sites, view information for Sign Up Bonuses at bookmakers